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Chi siamo

Questo è il sito dell’ Arch. Filippo Pizzoni e di Gianluigi Cristiano. aMAZING_sTUDIO è un gruppo di professionisti che di volta in volta sono stati coinvolti nei vari progetti.

L’indirizzo del nostro sito web è: https://www.amazingstudio.it.

Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo

Il titolare e responsabile del trattamento dei dati raccolti è Filippo Pizzoni.

Il sito non raccoglie dati personali sui visitatori. Tuttavia alcuni plugin potrebbero raccogliere dati personali.

Commenti

I commenti sono disabilitati.

 

Modulo di contatto

I dati inseriti spontaneamente dai visitatori nel modulo di contatto sono conservati per il tutto tempo che il titolare del sito ritiene opportuno per le finalità di comunicazione di cui il visitatore intende avvalersi. I dati sono quelli inseriti nel modulo, cioè Nome, Cognome, indirizzo email e indirizzo IP del mittente al momento dell’invio. Le informazioni inviate non verranno utilizzate, né trasmesse ad altri, per scopi di marketing o per qualsiasi altra finalità.

Cookie

In questa sottosezione dovresti elencare i cookie utilizzati dal tuo sito web, compresi quelli impostati dai tuoi plugin, social media e statistiche. Abbiamo fornito i cookie che WordPress installa di default.

Testo suggerito: Se lasci un commento sul nostro sito, puoi scegliere di salvare il tuo nome, indirizzo email e sito web nei cookie. Sono usati per la tua comodità in modo che tu non debba inserire nuovamente i tuoi dati quando lasci un altro commento. Questi cookie dureranno per un anno.

Se visiti la pagina di login, verrà impostato un cookie temporaneo per determinare se il tuo browser accetta i cookie. Questo cookie non contiene dati personali e viene eliminato quando chiudi il browser.

Quando effettui l’accesso, verranno impostati diversi cookie per salvare le tue informazioni di accesso e le tue opzioni di visualizzazione dello schermo. I cookie di accesso durano due giorni mentre i cookie per le opzioni dello schermo durano un anno. Se selezioni “Ricordami”, il tuo accesso persisterà per due settimane. Se esci dal tuo account, i cookie di accesso verranno rimossi.

Se modifichi o pubblichi un articolo, un cookie aggiuntivo verrà salvato nel tuo browser. Questo cookie non include dati personali, ma indica semplicemente l’ID dell’articolo appena modificato. Scade dopo 1 giorno.

Contenuto incorporato da altri siti web

Testo suggerito: Gli articoli su questo sito possono includere contenuti incorporati (ad esempio video, immagini, articoli, ecc.). I contenuti incorporati da altri siti web si comportano esattamente allo stesso modo come se il visitatore avesse visitato l’altro sito web.

Questi siti web possono raccogliere dati su di te, usare cookie, integrare ulteriori tracciamenti di terze parti e monitorare l’interazione con essi, incluso il tracciamento della tua interazione con il contenuto incorporato se hai un account e sei connesso a quei siti web.

Analytics

In questa sottosezione dovresti annotare quali pacchetti analitici usi, come gli utenti possono uscire dal tracciamento analitico, e un link alla privacy policy dei tuoi provider di analis’i, se presenti.

Di default WordPress non raccoglie dati statistici. Tuttavia, molti account di hosting Web raccolgono dati statistici anonimi. Potresti aver installato anche un plugin per WordPress che fornisce servizi di analisi. In tal caso, aggiungi qui le informazioni da quel plugin.

Con chi condividiamo i tuoi dati

In questa sezione dovresti nominare ed elencare tutti i fornitori di terze parti con cui condividi i dati del sito, inclusi partner, servizi basati su cloud, sistemi di pagamento e fornitori di servizi di terze parti, e riportare quali dati condividi con loro e perché. Aggiungi un collegamento alle loro privacy policies, se possibile.

Per impostazione predefinita, WordPress non condivide alcun dato personale con nessuno.

Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati

In questa sezione dovresti spiegare per quanto tempo conservi i dati personali raccolti o elaborati dal sito web. Anche se è tua responsabilità descrivere per quanto tempo mantieni ogni set di dati e perché lo mantieni, queste informazioni devono essere elencate qui. Ad esempio, potresti voler dire che mantieni le voci dei moduli di contatto per sei mesi, i record delle statistiche per un anno e i record di acquisto dei clienti per dieci anni.

Testo suggerito: Se lasci un commento, il commento e i relativi metadati vengono conservati a tempo indeterminato. È così che possiamo riconoscere e approvare automaticamente eventuali commenti successivi invece di tenerli in una coda di moderazione.

Per gli utenti che si registrano sul nostro sito web (se presenti), memorizziamo anche le informazioni personali che forniscono nel loro profilo utente. Tutti gli utenti possono vedere, modificare o cancellare le loro informazioni personali in qualsiasi momento (eccetto il loro nome utente che non possono cambiare). Gli amministratori del sito web possono anche vedere e modificare queste informazioni.

Quali diritti hai sui tuoi dati

In questa sezione dovresti indicare quali diritti hanno i tuoi utenti nella gestione dei loro dati e come possono esercitarli

Testo suggerito: Se hai un account su questo sito, o hai lasciato commenti, puoi richiedere di ricevere un file esportato dal sito con i dati personali che abbiamo su di te, compresi i dati che ci hai fornito. Puoi anche richiedere che cancelliamo tutti i dati personali che ti riguardano. Questo non include i dati che siamo obbligati a conservare per scopi amministrativi, legali o di sicurezza.

Dove spediamo i tuoi dati

In questa sezione dovresti elencare tutti i trasferimenti di dati del sito al di fuori dell’Unione Europea e descrivere in che modo i dati sono salvaguardati in base agli standard europei di protezione dei dati. Questo potrebbe includere il tuo web hosting, il cloud storage o altri servizi di terze parti.

La normativa europea sulla protezione dei dati richiede che i dati riguardanti i residenti europei trasferiti al di fuori dell’Unione Europea siano tutelati secondo gli stessi standard come se i dati fossero in Europa. Cosi oltre a elencare dove vengono spostati i dati, dovresti descrivere in che modo vengono assicurati che questi standard siano soddisfatti da parte tua o dai tuoi fornitori di terze parti, sia attraverso un accordo come il Privacy Shield, clausole nei tuoi contratti o regole aziendali vincolanti.

Testo suggerito: I commenti dei visitatori possono essere controllati attraverso un servizio di rilevamento automatico dello spam.

Le tue informazioni di contatto

In questa sezione si dovrebbe segnalare un metodo di contatto per problemi riguardanti la privacy. Se è necessario disporre di un Responsabile della Protezione dei Dati (DPO), elencare qui il loro nome e i dettagli completi del contatto.

Informazioni aggiuntive

Se usi il tuo sito per scopi commerciali e ti impegni in una raccolta più complessa o nel trattamento dei dati personali, dovresti prendere nota delle seguenti informazioni nella tua privacy policy oltre alle informazioni di cui abbiamo già discusso.

Come proteggiamo i tuoi dati

In questa sezione dovresti spiegare quali misure hai preso per proteggere i dati dei tuoi utenti’. Questo potrebbe includere misure tecniche come la crittografia; misure di sicurezza come l’autenticazione a due fattori; e misure come la formazione del personale sulla protezione dei dati. Qui puoi anche menzionare se hai effettuato una valutazione dell’impatto sulla privacy.

Quali procedure abbiamo predisposto per prevenire la violazione dei dati

In questa sezione, dovresti spiegare quali procedure attuerai nell’eventualità di una falla dei dati, sia essa potenziale o reale, come ad esempio sistemi di report interni, messa in contatto automatica o cacciatori di bug.

Da quali terze parti riceviamo dati

Se il tuo sito web riceve dati sugli utenti da terze parti, compresi gli inserzionisti, queste informazioni devono essere incluse nella sezione della tua privacy policy che tratta i dati di terze parti.

Quale processo decisionale automatizzato e/o profilazione facciamo con i dati dell’utente

Se il tuo sito web fornisce un servizio che include il processo decisionale automatico, per esempio permettere ai clienti di richiedere credito, o aggregare i loro dati in un profilo pubblicitario – devi notare che questo sta succedendo, e include informazioni riguardo come quell’informazione è usata, quali decisioni sono fatte con quei dati aggregati, e quali diritti hanno gli utenti sulle decisioni prese senza intervento umano.

Requisiti di informativa normativa del settore

Se sei un membro di un’industria regolamentata, o se sei soggetto a ulteriori leggi sulla privacy, potrebbe esserti richiesto di rivelare tale informazione qui.

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Fonte: EWWW Image Optimizer

By default, the EWWW Image Optimizer does not store any personal data nor share it with anyone.

If you accept user-submitted images and use the API or ExactDN, those images may be transmitted to third-party servers in foreign countries. If Backup Originals is enabled, images are stored for 30 days. Otherwise, no images are stored on the API for longer than 30 minutes.

Suggested API Text: User-submitted images may be transmitted to image compression servers in the United States and stored there for up to 30 days.

Suggested ExactDN Text: User-submitted images that are displayed on this site will be transmitted and stored on a global network of third-party servers (a CDN).

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Fonte: Really Simple SSL

Really Simple SSL e gli add-on di Really Simple SSL non elaborano alcuna informazione personale identificativa, quindi il GDPR non si applica a questi plugin o all’uso di questi plugin sul tuo sito web. Puoi leggere la nostra privacy policy qui.

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Fonte: Akismet

Raccogliamo informazioni sui visitatori che commentano il sito e che usano il nostro servizio Akismet anti-spam. Le informazioni raccolte dipendono da come l’utente ha impostato Akismet, ma normalmente le informazioni includono l’indirizzo IP di chi commenta, lo user agent, il referrer, e l’URL del sito (insieme ad altre informazioni fornite direttamente dall’utente che commenta, come nome, username, indirizzo email, e il testo stesso del commento).
 

Chi siamo

Questo è il sito di aMAZING_sTUDIO di Filippo Pizzoni.

L’indirizzo del nostro sito web è: https://amazingstudio.essetikappa.a2hosted.com.

 

Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo

Commenti

Su questo sito non sono permessi i commenti e pertanto non raccogliamo alcun dato a riguardo.

In ogni caso, se i visitatori lasciano commenti sul sito, raccogliamo i dati mostrati nel modulo dei commenti oltre all’indirizzo IP del visitatore e la stringa dello user agent del browser per facilitare il rilevamento dello spam.

Una stringa anonimizzata creata a partire dal tuo indirizzo email (altrimenti detta hash) può essere fornita al servizio Gravatar per vedere se lo stai usando. La privacy policy del servizio Gravatar è disponibile qui: https://automattic.com/privacy/. Dopo l’approvazione del tuo commento, la tua immagine del profilo è visibile al pubblico nel contesto del tuo commento.

Media

Le immagini caricate su questo sito web sono state ripulite da eventuali dati presenti in esse (EXIF e GPS). Se carichi immagini sul sito web, dovresti evitare di caricare immagini che includono i dati di posizione incorporati (EXIF, GPS, ecc). I visitatori del sito web possono scaricare ed estrarre qualsiasi dato sulla posizione dalle immagini sul sito web.

Le immagini presenti sul sito, se non espressamente indicato, sono di proprietà di Filippo Pizzoni e non possono essere utilizzato senza il suo esplicito consenso.

Modulo di contatto

Le informazioni inserite nel modulo di contatto sono inserite in una mail inviata al gestore del sito e conservate per tutto il tempo di conservazione della mail. I dati non vengono usati per altri fini se non la comunicazione tra aMAZING_sTUDIO e il mittente della mail.

Cookie

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Contenuto incorporato da altri siti web

Questo sito non usa contenuto incorporato da altri siti web.

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Analytics

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Con chi condividiamo i tuoi dati

I dati eventualmente inseriti nel sito non vengono comunicati a nessuno al di fuori del proprietario e del personale adetto e abilitato alla gestione del sito

 

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Quali diritti hai sui tuoi dati

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Dove spediamo i tuoi dati

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Le tue informazioni di contatto

L’indirizzo email di contatto del nostro sito web è: [email protected]

 

 

Informazioni aggiuntive

Come proteggiamo i tuoi dati

Quali procedure abbiamo predisposto per prevenire la violazione dei dati

Da quali terze parti riceviamo dati

Quale processo decisionale automatizzato e/o profilazione facciamo con i dati dell’utente

Requisiti di informativa normativa del settore